Dove dormire in città consigli su BeB e Hotel
Sei alla ricerca di hotel e BeB dove alloggiare a Firenze e dove poter godere del massimo livello di comfort senza dover spendere un vero e proprio patrimonio?
Ecco per te alcune soluzioni che saranno in grado di lasciare, nella tua mente, quel livello di soddisfazione unico sotto ogni punto di vista.
Villa Antea
Come primo luogo consigliato per te vi è Villa Antea, ovvero un hotel di lusso i cui prezzi risultano essere abbastanza contenuti ed i servizi veramente ottimi.
Sarà possibile notare come, in questa struttura, si potrà vivere nel lusso sfrenato, con televisore LCD, camera con sistema di climatizzazione e servizio di colazione in camera.
Potrai quindi vivere delle giornate uniche senza spendere un vero e proprio patrimonio in questo hotel di lusso a quattro stelle che si trova a pochissimi passi dal centro della città di Firenze e che ti permette di immergerti direttamente nel centro storico della stessa senza alcun problema.
BeB Stanze di Santa Croce
Questa struttura risulta essere un piccolo BeB che risulta essere perfetto per le proprie esigenze da turista.
Potrai infatti scegliere tra ben quattro tipologie di stanze differenti, ognuna delle quali realizzata con uno stile unico per quanto riguarda l’arredamento.
Sarà anche possibile poter riuscire a notare come, in questa particolare struttura, potrai sfruttare la connessione ad internet gratuita, un televisore al plasma di dimensione media e soprattutto potrai essere in grado di poter gustare delle ottime colazioni.
E se ami cucinare, potrai prendere parte a dei corsi che vengono realizzati nella struttura stessa, i quali ti permetteranno di poter preparare degli ottimi pasti tipici della città di Firenze.
Il Chiostro di Pienza
Il Chiostro di Pienza ti permette di poter vivere delle ottime vacanze assieme alle persone che preferisci ed anche al tuo animale.
Si tratta infatti di una struttura che ammette la presenza dei tuoi animali domestici senza che vi possano essere problemi.
Da aggiungere anche come, presso questa struttura, potrai essere in grado di poter vivere nel lusso più sfrenato senza spendere tantissimo denaro, cosa che ti permetterà di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione.
Aggiungi anche il fatto che, lo stile d’arredamento classico, sarà in grado di rispondere in maniera adeguata a tutte le tue richieste e potrai assaporare tantissimi dei piatti tipici della città di Firenze.
Questo hotel a quattro stelle, realizzato con stile classico, rappresenta uno dei migliori luoghi dove trascorrere le vacanze senza dover dire addio a tutti i propri risparmi.
B&B Casa Rovai
Se volete stare in un’antica casa fiorentina con i soffitti affrescati risalenti al 1500 vi consigliamo Casa Rovai Bed And Breakfast in centro storico a Firenze. Situato in via Fiesolana, a pochi metri da Santa Croce e vicinissimo all’arco di San Pierino. Il luogo si caratterizza per essere uno dei più autentici e vivi della città. La sera potrete uscire e trovare diversi locali dove fare un aperitivo o mangiare in una delle osterie tipiche della zona. Durante il giorno potrete visitare l’antico Mercato di Sant’Ambrogio, ancora moto frequentato dai fiorentini e che ha mantenuto prezzi e prodotti non turistici al contrario del più famoso, ma ormai molto turistico Mercato di San Lorenzo. In Sant’Ambrogio potrete acquistare prodotti tipici della tradizione culinaria toscana e fermarvi a mangiare in una delle trattorie al suo interno. Da provare la Trattoria da Rocco e se siete arditi I’ Trippaio di Sant’Ambrogio dove potrete assaggiare il famoso panino al lampredotto.
Come trovare altre strutture
Se poi non sei molto convinto di queste tre strutture che si trovano a pochi passi dal centro di Firenze, potrai sfruttare un particolare sito che ti permette di trovarne tante altre senza alcuna difficoltà.
Ad esempio potrai fare affidamento sul portale di Firenzealloggio.com, che ti permette di poter riuscire ad ottenere il massimo livello di soddisfazione quando cerchi hotel e BeB incredibilmente lussuosi e dal prezzo contenuto, che potranno essere il luogo delle tue vacanze trascorse a Firenze.
Guarda anche dove dormire a Lucca …