Cosa fare e dove andare al Blues Festival di Pistoia
Hai voglia di divertirti durante il Pistoia Blues Festival, che si svolgerà nel mese di luglio?
Ecco tutti i consigli ideali per poter vivere delle sensazioni che risultino essere perfette sotto ogni punto di vista.
Dove potrai dormire a Pistoia
Passiamo subito con una delle domande che ti potrebbero passare per la mente: dove devo dormire una volta che raggiungo la città di Pistoia per godermi il Blues Festival di Luglio?
Potresti andare all’Hotel Patria, il quale risulta essere veramente unico nel suo genere: il personale sarà molto accogliente e disponibile, in maniera tale che tu possa sentirti a casa tua.
Inoltre sappi che, questo hotel, ti garantisce il massimo livello di relax e soprattutto possiede tutti i confort che potrebbero essere di tuo gradimento, quali aria condizionata, televisione in camera e tanti altri.
Ti sentirai come se ti trovassi per davvero a casa tua e questo ti permette di poter vivere, nel migliore dei modi, il tuo viaggio a Pistoia e soprattutto il Festival della musica blues.
Dove recarti a mangiare a Pistoia
Ovviamente, la tua permanenza nella città di Pistoia non sarà solo basata sul dove dormire.
Devi anche cercare un posto dove mangiare e riempire perfettamente la tua pancia grazie alle tantissime pietanze che potrai gustare in questa particolare città.
Dunque, partiamo dal primo ristorante nel quale potrai recarti, ovvero dalla Trattoria Abbondanza, cosa che risulta essere in grado di offrirti tutto il meglio di Pistoia e della sua cultura culinaria.
In questo luogo potrai essere in grado di rilassarti e soprattutto di poter riuscire a gustare moltissime pietanze, ognuna delle quali preparate secondo la tradizione e soprattutto con degli ingredienti che risultano essere salutari al cento per cento.
Da aggiungere il Bisteccatoscana, altro ristorante dove, ovviamente, il piatto principale risulta essere la bistecca alla fiorentina.
Da mettere in risalto come, in questi particolari luoghi, risulta essere possibile poter riuscire a gustare anche altre tipologie di pietanze meno tradizionali ma comunque molto gustose, in grado di farti leccare i baffi.
Ma mangiare e dormire, durante tale festa, non è la sola cosa che potrai fare a Pistoia.
Dove divertirti a Pistoia
Pistoia risulta essere un luogo dove, il divertimento, risulta essere sempre presente ed anche la cultura.
Il Giardino Zoologico di Pistoia di permette di poter vedere tantissimi animali negli habitat naturali creati in maniera perfetta.
Ma non solo: a Pistoia potrai recarti al Parco Villone Puccini, dove sarai immerso, al cento per cento, nella natura assieme ai tuoi cari o amici.
Ricordati ovviamente che, il rispetto in questi luoghi, non deve venire mai a mancare.
Se vuoi conoscere i migliori luoghi da visitare recati in Piazza del Duomo di Pistoia oppure presso Museo Civico di Palazzo Comune, dove la cultura sarà presente al cento per cento.
Per una serata in allegria, recati presso il Sherlock Holmes Pub, dove la buona musica e soprattutto cibo e animazione non verranno mai a mancare, rendendo la tua permanenza a Pistoia migliore sotto ogni punto di vista e senza che ci possano essere conseguenze negative.
Lascia un commento