Tornano gli spettacoli sulle colline pratesi
Festival delle Colline 2020, le novità durante il post emergenza
La voglia di ripartire si manifesta e si fa sentire molto in questo momento specifico post emergenza. Non resta escluso dal voler tornare in gioco il settore della cultura. Così, il comune di Poggio a Caiano, supportato dai comuni di Prato e Carmignano, torna in scena rispettando le misure di sicurezza anti Covid-19. Il festival delle colline 2020 prevede 4 appuntamenti a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria che si attua con circuiti di prevendita e senza spesa a carico dello spettatore. Ogni serata avrà 2 ospiti e 2 live con entrambi, alle 19 e alle 21.30 così da accogliere il numero massimo di spettatori.
Programma e orari del Festival delle Colline
Ecco il programma con gli orari per l’edizione 2020 del Festival delle Colline. Il primo appuntamento è domenica 5 luglio alle 19 e 21.30 a Villa Il Cerretino a Poggio a Caiano (Po) e prevede Gnut e OoopopoiooO (Vincenzo Vasi e Valeria Sturba). Martedì 7 luglio invece alla Chiesa di Bonistallo di Poggio a Caiano ci sarà Tricarico e Joe Barbieri. Mercoledì 8 luglio a Carmignano dalle 19 e alle 21.30 nella Villa Medicea di Artimino si esibiranno Paolo Benvegnù e Alessandro Fiori. Infine lunedì 10 luglio a Prato nell’Anfiteatro Centro Pecci alle 21.30 sono in programma Edda e Francesco di Bella.
L’organizzazione dell’iniziativa
La manifestazione culturale Festival delle Colline 2020 è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana. Inoltre, è realizzato grazie al sostegno di Unicoop Firenze, Consiag ed Estra. Partner Dice. La direzione artistica è di Gianni Bianchi, più informazioni sono disponibili sul sito o sulle pagine social dedicate all’iniziativa culturale.
Lascia un commento