Il progetto di Philip Morris sbarca nel centro città
IQOS è arrivato anche a Firenze. Anche i fiorentini possono contare su uno spazio tutto dedicato al prodotto “smoke free” alternativo al tradizionale fumo di sigarette. Un metodo innovativo che scalda e non brucia il tabacco. Nella boutique di via della Vigna Nuova 48, i fumatori adulti possono conoscere e acquistare il dispositivo elettronico. Il punto vendita offre assistenza dedicata durante tutto il processo di “conversione” individuato in circa due settimane.
Come funziona il dispositivo “smoke free”
Poiché non c’è combustione, a differenza di quanto avviene con le sigarette, IQOS non produce fumo, né cenere, né odore persistente. Grazie alla HeatControl Technology, consente ai fumatori adulti di assaporare il gusto del vero tabacco. Il dispositivo si utilizza esclusivamente con gli stick di tabacco appositamente progettati e venduti in tabaccheria. Per tutte le info è possibile consultare il sito internet dedicato
Una serata per festeggiare IQOS a Firenze
L’apertura della boutique fiorentina è stata celebrata nei giorni scorsi con un evento esclusivo ospitato nella suggestiva cornice di Palazzo Ex Banco a Roma. La serata ha visto protagonista la musica di Mario Biondi che con una selezione ricercata dai torni caldi e soul ha accompagnato gli ospiti.
Uno spazio di design nel cuore di Firenze
Arredi di design italiano e internazionale definiscono gli spazi del nuovo store IQOS. Ma c’è spazio anche per insieme le opere di artisti contemporanei. All’ interno della boutique si trova anche un progetto di Arthur Huang, strutturista, architetto e fondatore dello studio Miniwiz. Huang ha sviluppato una struttura modulare chiamata Tetrapod che riproduce la molecola della nicotina. Realizzata con materiale riciclato, rappresenta il fil rouge espositivo tra tutti gli store. La sua funzione è anche quella di purificare l’aria.
Guarda anche le nuove tendenze sulle sigarette elettroniche
Lascia un commento